Avete dei dvr dimostrativi? Come posso visionarli?
ATVDVR8J-IC Indirizzo: dvr.ascani.com Porta: 80 (85 per clienti Vodafone) Nome Utente: ascani Password: ascaniATVDVR413-IC Indirizzo: dvrhd.ascani.com Porta: 80 (85 per clienti Vodafone) Nome Utente: ascani Password: ascani
Cos’è la funzione Cloud (Nuvola)?
Questa funzione presente solo nei DVR Serie E permette di visionare i dvr da remoto senza dover configurare il router, è sufficiente collegarsi al sito xmeye.net e registrarsi seguento l’apposita guida presente nella sezione download del nostro sito.
A cosa si riferisce la funzione Wifi presente nei DVR Serie E?
Questa funzione permette la connessione del dvr agli “access point” tramite una chiavetta Wifi con chipset RT3070. Il modelli da noi testati e funzionanti sono: SBS “BW2150″ e Intellinet “524438″ . Ideale per installazioni dove il passaggio del comune cavo di rete è impossibile o diffocoltoso.
Quali sono i gestori ideali per la connessione 3G e quali chiavi sono consigliate?
Il gestore più affidabile al momento è TIM, il metdodo di connessione 3G più affidabile per tutti i modelli è il modem Huawei E5151 e chive P2P.
Quali sono i parametri da impostare per la configurazione 3G?
TIM Numero Telefono: *99# APN: ibox.tim.it * Gli altri campi vanno lasciati vuoti e si consiglia di rimuovere il PIN dalla SIM
Quali sono i requisiti minimi del PC per il software di supervisione iCMS di iCatch?
CPU: Intel Core i5 3550 o superiore SO: Win 7, Win Vista, Win XP Sp2/Sp3. Compatibile sia a 32 che a 64bit. RAM: 4GB o superiore (dipende dal sistema operativo) VGA: La scheda Video deve supportare la DirectX9.0
Per quanto tempo posso conservare le immagini registrate?
Attualmente le registrazioni possono essere conservate per un massimo di 24 ore. Per attività rischiose (es. banche) è concesso un massimo di 1 settimana. Esigenze particolari di conservazione devono essere preventivamente verificate dal Garante.
Perchè le telecamere connesse al dvr si vedono in bianco e nero e sono disturbate?
Il DVR è impostato in NTSC. Nelle impostazioni del sistema cercare la voce “Modo Video” e impostarla su PAL.
Utlizzando i Video Balun, quante telecamere possono viaggiare sullo stesso cavo UTP?
Si consiglia di non far transitare più di due segnali video sullo stesso cavo, al fine di evitare interferenze tra gli stessi segnali che comporterebbero ad una sovrapposizione video.