Soddisfare i clienti è il nostro obiettivo primario.
Le testimonianze raccolte dai nostri clienti nel corso di questi anni confermano la stima nei confronti del nostro brand e tutto ciò ci è di stimolo per un maggiore impegno nella ricerca di nuovi migliori servizi.
Ai propri clienti Maselectronics offre prodotti di elevata qualità ed affidabilità a prezzi sempre più vantaggiosi.
I clienti Maselectronics possono contare su una serie di servizi aggiuntivi:
- Continuo sviluppo del servizio di ASSISTENZA TECNICA.
- Corsi di aggiornamento tenuti dai nostri tecnici costantemente a contatto con problemi installativi di varia natura.
- Affiancamento dei nostri tecnici in situazioni installative particolarmente difficili.
- Estensione delle condizioni di Garanzia fino a 24 mesi su tutti i prodotti Maselectronics.
- La possibilità della “SOSTITUZIONE ANTICIPATA” per alcuni prodotti guasti.
- La possibilità di ricevere “NEWS”. La newsletter vi terrà costantemente aggiornati sulle novità, sulle revisioni tecniche e sulle attività in svolgimento.
- La possibilità di personalizzare il pagamento nelle modalità più vantaggiosa possibile.